Nastri adesivi in PVC personalizzati con il tuo logo. Nastri con colla a solvente consigliati per uso diretto su prodotto (vetro, legno, infissi) oppure per la chiusura dei cartoni laddove l’ancoraggio dell’adesivo acrilico risulti non adeguato.

Quantità Prezzo rotolo
 144 rotoli 50mm. x 66mt. (2 box da 72 rt.)
 ORDINA 
€ 2,50+iva
 360 rotoli 50mm. x 66mt. (5 box da 72 rt.)
 ORDINA 
 € 2,15+iva 

Inviaci la grafica in formato EPS, PDF o JPG ad alta risoluzione con i dati che vuoi siano stampati: ti proporremo una bozza del nastro e, a seguito della tua accettazione, procederemo con la stampa.

Progettazione grafica OMAGGIO.  TENDINASTRO OMAGGIO. Spedizione in soli 2 giorni in tutta Italia!

Stampa personalizzata fino a 3 colori (Euro 25,00+iva una tantum costo foto-polimeri per ogni colore, per il terzo colore +20% a partire da 360 rotoli).

L’offerta include il costo per la realizzazione grafica, il clichè (pellicole e polimeri per la stampa) e i rotoli stampati di nastro.

Guida all’utilizzo del nastro adesivo. Le caratteristiche prestazionali dei nastri autoadesivi vengono mantenute per un periodo di tempo che generalmente non è inferiore ai 12 mesi. La temperatura di stoccaggio deve essere compresa tra i 15 e i 35°C. In caso contrario, prima dell’uso devono essere portati alle temperature evidenziate. Inoltre ambienti polverosi riducono la capacità di ancoraggio dei nastri adesivi.

NB: Gli ultimi 1/2 metri del nastro non sono stampati per motivi tecnici.

Lascia un commento